Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Grosseto

Grosseto, sottufficiale del 4°Stormo muore in un incidente: era tornato in Sardegna per stare con la famiglia

Roberta Bogi Pagnini

25 Febbraio 2025, 11:44

Grosseto, sottufficiale del 4°Stormo muore in un incidente: era tronato in Sardegna per stare con la famiglia

nella foto a dx con gli occhiali: Davide Camedda

Grosseto piange la scomparsa di Davide Camedda, 43enne rientrato in Sardegna da pochi mesi, dopo anni trascorsi in servizio nell’Aeronautica militare a Grosseto. L'uomo ieri pomeriggio, lunedì 24 febbraio, è deceduto in un tragico incidente in moto, vicino a Nurri.

Sottufficiale dell’Aeronautica Militare, da dicembre scorso prestava servizio nel poligono di Perdasdefogu, dopo essere riuscito a ottenere il trasferimento per tornare vicino ai suoi cari.

A ricordarlo, anche il Country Paradise di Grosseto: "Il Country Paradise piange un amico, un fratello, un’anima indomabile. - scrivono -  Davide non era solo un volontario, era il cuore pulsante di ogni nostro evento, il mago della cucina, l’uomo che con due pezzi di fortuna e un po’ di ingegno aggiustava il mondo. Con il suo cappello da cowboy, gli occhiali da sole "arancio fotonici" e la musica a tutto volume, trasformava la cucina in un regno tutto suo. Burbero fuori, ma con un’anima generosa fino all’incredibile. Davide non si tirava mai indietro, se poteva aiutarti si sarebbe tolto il pane di bocca, senza mai chiedere nulla in cambio. Abbiamo passato insieme momenti indimenticabili nella meravigliosa famiglia del Country Paradise, dove, nonostante la fatica del lavoro, ci siamo sempre divertiti all’inverosimile. E non possiamo fare a meno di ringraziarti per aver fatto parte di tutto questo, per averci regalato la tua amicizia e per essere stato un esempio di generosità e forza ne siamo profondamente onorati.

"La tua Sardegna era il tuo sogno, il tuo richiamo, la tua casa. - concludono - Ed è lì che il destino ti ha portato via, in sella alla tua adorata moto, libero come lo sei sempre stato".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie