Un nuovo appuntamento con la stagione teatrale promossa dal Comune di Grosseto con Fondazione Toscana Spettacolo onlus. Il Teatro Moderno ospiterà “Magnifica presenza” di Ferzan Ozpetek. L’appuntamento è per mercoledì 26 febbraio alle ore 21: i biglietti dello spettacolo sono a disposizione online (www.comunegrosseto.ticka.it) oppure al botteghino del teatro da due ore prima l’apertura del sipario.
Sul palco ci sono Serra Yilmaz, Tosca D’Aquino, Erik Tonelli insieme a Toni Fornari, Luciano Scarpa, Tina Agrippino, Sara Bosi, Babio Zarrella. Ferzan Ozpetek torna a teatro con il nuovo adattamento scenico di uno dei suoi successi cinematografici, “Magnifica presenza”. Il regista, tra i più amati del nostro cinema, prosegue così il percorso inaugurato con “Mine vaganti”, e fa rivivere in teatro uno dei suoi film cult portando con sé in questa avventura una compagnia di attori esplosivi che saranno i grandi protagonisti di questa commedia tra illusione e realtà, sogno e verità, amore e cinismo, cinema, teatro e incanto.
Le scene sono a cura di Luigi Ferrigno, i costumi sono firmati da Monica Gaetani, mentre delle luci si occupa Pasquale Mari. La produzione è del Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo/Fondazione Teatro della Toscana.
NewsletterIscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato ...
Corriere di Maremma - Le notizie del giornoRicevi ogni sera le notizie del giorno
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy