Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Grosseto

Grosseto, al Teatro Moderno lo spettacolo di Ferzan Ozpetek

Redazione Web

24 Febbraio 2025, 11:34

Grosseto, al Teatro Moderno lo spettacolo di Ferzan Ozpetek
Un nuovo appuntamento con la stagione teatrale promossa dal Comune di Grosseto con Fondazione Toscana Spettacolo onlus. Il Teatro Moderno ospiterà “Magnifica presenza” di Ferzan Ozpetek. L’appuntamento è per mercoledì 26 febbraio alle ore 21: i biglietti dello spettacolo sono a disposizione online (www.comunegrosseto.ticka.it) oppure al botteghino del teatro da due ore prima l’apertura del sipario.
Sul palco ci sono Serra Yilmaz, Tosca D’Aquino, Erik Tonelli insieme a Toni Fornari, Luciano Scarpa, Tina Agrippino, Sara Bosi, Babio Zarrella. Ferzan Ozpetek torna a teatro con il nuovo adattamento scenico di uno dei suoi successi cinematografici, “Magnifica presenza”. Il regista, tra i più amati del nostro cinema, prosegue così il percorso inaugurato con “Mine vaganti”, e fa rivivere in teatro uno dei suoi film cult portando con sé in questa avventura una compagnia di attori esplosivi che saranno i grandi protagonisti di questa commedia tra illusione e realtà, sogno e verità, amore e cinismo, cinema, teatro e incanto.
Le scene sono a cura di Luigi Ferrigno, i costumi sono firmati da Monica Gaetani, mentre delle luci si occupa Pasquale Mari. La produzione è del Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo/Fondazione Teatro della Toscana. 
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie