Grosseto
La "Lucio Corsi mania" continua a dilagare in tutta Italia e dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo dove, ricordiamo, è riuscito ad aggiudicarsi la seconda posizione dietro a Olly, il cantautore maremmano, originario di Vetulonia viene ospitato in tv in tantissimi programmi. Ma non solo lui.
Perchè ieri, in diretta su Rai 1 nel programma "La volta buona", condotto da Caterina Balivo, ad essere intervistata è stata nonna Milena, ovvero l'amata nonna di Lucio Corsi, titolare del ristorante Macchiascandona. Per chi vive nella zona del grossetano, impossibile non conoscerlo.
"Lucio da bambino? - dice - Era bravissimo, ancora ha gli stessi amici di quando andava a scuola. Il cameriere nel mio ristorante, invece, non gli è mai piaciuto farlo. Lui è sempre stato innamorato della musica, noi le sue canzoni le sentiamo per la prima volta soltanto quando le suona dal vivo, in anteprima le fa ascoltare solo alla mamma. E' un ragazzo timido, ma a Sanremo mi sembra si sia svegliato parecchio! Dopo il Festival, quando ho saputo che era arrivato secondo, per poco non mi è preso un infarto. Noi ci sentiamo tutti i giorni per telefono. E' il mio orgoglio".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy