Grosseto
Mentre continua la cavalcata verso il successo di Lucio Corsi che, ricordiamo dopo la prima serata è riuscito ad entrare nella classifica dei primi cinque artisti in gara riconfermandosi anche dopo la seconda serata del Festival di Sanremo, in un'intervista a Radio Deejay è spuntato fuori un aneddoto davvero curioso riguardo all'abbigliamento del cantautore maremmano.
Nella prima serata del Festival, Lucio indossava una giacca gialla con delle spalline veramente vistose: e se il suo abbigliamento ha diviso i pareri degli spettatori, tra chi lo ha apprezzato e chi lo ha trovato "sopra le righe", quello che ha raccontato il cantautore in un'intervista a Radio Deejay è stato davvero singolare: "Vi devo raccontare un segreto - ha esordito - nelle spalline della giacca che ho indossato nella prima serata, per renderle gonfie, ho usato dei pacchetti di patatine di una certa misura. Ci si arrangia".
Poi, su un dettaglio che sicuramente avrà colpito i tanti spettatori del Festival di Sanremo: Lucio Corsi, quando si siede al pianoforte tiene un gamba penzoloni, mentre sull'altra si siede sopra: "E' per me una posa classica - conclude - mi viene naturale stare seduto così. Anche quando suono dal vivo sto seduto in quel modo e lo facevo anche a scuola e le maestre mi dicevano sempre che non dovevo perchè fa male alla schiena, ed è vero. Mi è rimasto però questo vizio".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy