Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Capalbio

Capalbio, il Rockstar ospita due serate all'insegna della musica e del divertimento

Redazione Web

16 Gennaio 2025, 14:23

Band Acme

Band Acme

Buona musica e tanti divertimento. Due serate di ottima musica al Rockstar di Capalbio. A partire dalle 22 di venerdì 17 gennaio il locale in località Poggetti nel Comune di Capalbio (strada Casal Nuovo 2) presenta la Punk Night.

Questa volta sul palco saliranno gli Acme, una band straordinaria che è sinonimo di pura energia e talento. Con il loro stile unico, che mescola il meglio del punk rock alternative, gli Acme faranno vivere una serata indimenticabile. Un concerto adrenalinico, pieno di ritmi incalzanti, testi graffianti e un sound che non lascia indifferenti, per una performance che farà cantare, ballare e trasportare nelle vibrazioni del punk.

L’ingresso è libero, per informazioni e prenotazioni si può chiamare il numero 346.0857924.

Altra serata musicale, ma dalle tinte più soft, sarà quella di sabato 18 gennaio con Tell Me a Story, un format dedicato alla musica e alle storie. Tell Me a Story è un evento open mic, dove i cantautori possono salire sul palco, condividere la loro musica e raccontare qualcosa di sé attraverso i propri brani.

Ci saranno degli ospiti live noti al pubblico come Innocente, Nasca, Gabriele Catoni e Ne Dubito. Il programma completo della serata prevede l’open mic dalle 20.30 (e ripartirà dopo la mezzanotte), mentre gli artisti si esibiranno dalle 22.

Si potrà inoltre portare la propria chitarra, la propria voce e il proprio spirito creativo. E se non si ha uno strumento a portata di mano si potrà trovare a disposizione nel locale, per esibirsi sotto le luci del palco per condividere emozioni uniche.

Anche in questo caso ingresso libero, con info e prenotazioni al numero 346.0857924.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie