Follonica
Bubbles, la domenica pomeriggio in discoteca
Un luogo dove divertirsi in sicurezza. L'atmosfera di una normalissima discoteca, ma all'ingresso il sole è ancora alto e all'uscita sono tutti pronti per andare a cena! Bubbles è pensato per chi vuole ballare ma ancora non può entrare in una discoteca (il cui limite di legge è 14 anni) e non solo: dai 12 ai 15 anni tutti benvenuti in un luogo sicuro e controllato, totalmente alcool free, con tanta musica.
Progetti simili sono sempre più richiesti per venire incontro allo stesso tempo alla voglia dei ragazzi e alle richieste dei genitori: uno spazio inclusivo, per divertirsi e stare insieme agli amici, incontrarne di nuovi, lontani da minacce come bullismo e alcool, in un ambiente vigliato.
Bubbles, la domenica pomeriggio in discoteca, è pensato per divertire e mostrare da subito come la cultura del divertimento sia legata alla musica e non ad altro. Far provare, educare i ragazzi a vivere la musica e la discoteca da giovanissimi, oltre allo svago immediato, mette le basi per un più sano approccio alla vita notturna che tra qualche anno, cresciuti, proveranno.
Il 26 gennaio sarà la data zero di Bubbles, un modello di intrattenimento che il Subway di Follonica intende proporre anche per etica imprenditoriale, consapevole di dover mettere d'accordo una delle accoppiate più complicate da gestire nei gusti: giovanissimi e genitori.
Per accedervi sarà necessario acquistare un biglietto di ingresso comprensivo di guardaroba, soda e cola in versioni senza caffeina e sugar-free e un bel menu di drink analcolici da gustare in pista ballando.
Anche la scelta della parte artistica è stata fatta tenendo in considerazione il giovane pubblico: in consolle ci sarà Alex Ferro, giovane dj piombinese già conosciuto nei locali della costa, ma che vanta esperienza specifica in feste per giovanissimi, e il vocalist Realt. Suoneranno le hit radio più amate, hip hop e trap.
Informazioni e prenotazioni:
Tel: 334 269 9836
Instagram/TikTok: subwayclubfollonica
Facebook: subwayfollonica
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy