Grosseto
Manutenzione straordinaria dell'impianto sportivo di tennis di via Cimabue a Grosseto
Un nuovo impianto sportivo. La Giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo presentato dal concessionario per la manutenzione straordinaria dell’impianto sportivo di tennis di via Cimabue.
L’intervento, che prevede un investimento di circa 162mila euro a carico del Circolo tennis Grosseto Asd, sarà completato entro il 2025. I lavori comprenderanno la rimozione e sostituzione delle recinzioni esistenti, il rifacimento del manto del campo polivalente con una nuova superficie che garantirà migliori prestazioni e durabilità, oltre all’installazione di una copertura moderna e funzionale.
“Quest’opera rappresenta un passo importante per valorizzare ulteriormente le strutture sportive del territorio e favorire la pratica dello sport per cittadini di tutte le età – dichiarano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l'assessore ai Lavori pubblici Riccardo Ginanneschi -. Grazie alla società concessionaria che se ne fa carico andiamo a migliorare la qualità e la fruibilità dell’impianto, adeguandolo agli standard più recenti sia dal punto di vista tecnico che di sicurezza”.
Soddisfatto anche l’assessore allo Sport, Fabrizio Rossi: “Si tratta di un progetto importante che migliorerà significativamente una nota struttura sportiva della nostra città. Con questi lavori sarà possibile offrire opportunità superiori a tutti gli sportivi e appassionati di tennis che frequentano il centro”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy