follonica e colline
Lutto a Follonica per la scomparsa di Suor Niccolina, conosciuta da tutti in città per aver insegnato per tanti anni alla Scuola dell'Infanzia Regina Elena. A dare l'annuncio della sua scomparsa è stata la scuola stessa attraverso un post su Facebook, commentato da tantissime persone che la conoscevano e che la ricordano con grande affetto.
"Tutti noi della Scuola dell'Infanzia Regina Elena e tutta la città di Follonica - scrivono - vogliamo ricordare così la nostra super Suor Niccolina, che stamattina ci ha lasciato. Era nata il 15 settembre 1929. Sicuramente sarà già al lavoro in paradiso a curare tutte le piante ed a prendersi cura di tutti gli angioletti. Instancabile anima, piena di amore per tutti. Ci raccomandiamo a te, che da lassù non ci abbandonerai mai. Ti vogliamo sempre tanto bene ed il tuo spirito sarà sempre presente nei nostri cuori".
Tanti i commenti delle persone che l'hanno conosciuta frequentando l'asilo, che esiste a Follonica da 100 anni, sia per aver portato i propri figli lì a scuola: "Resterà sempre la suora di tutti i bambini che hanno frequentavo il vostro asilo".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy