Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Grosseto

Che banda in galleria. Al centro commerciale Aurelia Antica arriva la musica natalizia

Redazione Web

14 Dicembre 2024, 11:07

La filarmonica città di Grosseto

La filarmonica città di Grosseto con Martina Guadalti


Shopping in allegria e con un'atmosfera unica. Natale in musica a Aurelia Antica Shopping Center con “La banda in galleria”. L'appuntamento è per il pomeriggio di domenica 15 dicembre a partire dalle ore 16: l'iniziativa rientra nel ricco calendario di eventi natalizi del centro commerciale Aurelia Antica e vedrà la partecipazione della Società filarmonica “Città di Grosseto”, che intratterrà tutti con i grandi classici natalizi e non solo, creando un’atmosfera magica.

"Sarà un’iniziativa dedicata alla musica bandistica, eseguita da un’orchestra composta da fiati e percussioni – spiega Paolo Lecci, presidente della Società filarmonica “Città di Grosseto” –. A partire dalle ore 16 circa porteremo musica e allegria tra i negozi, passeggiando per tutto il centro commerciale, ovviamente senza disturbare le attività di vendita. Con Aurelia Antica Shopping Center c'è un rapporto speciale, è stata nostra sostenitrice durante il concertone del primo dicembre e ci fa piacere offrire questa esibizione natalizia".

"La Filarmonica – dichiara Martina Guadalti, responsabile marketing e comunicazione di Aurelia Antica Shopping Center – arricchisce da tempo la nostra offerta di eventi. Siamo felici di accogliere i musicisti ancora una volta e di offrire a tutti un pomeriggio di intrattenimento, cogliendo l’occasione per augurare un felice Natale".

Tutte le informazioni e le iniziative del centro commerciale sono sul sito www.aureliaantica.it e sui canali social (Facebook e Instagram) del centro commerciale. 
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie