Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Grosseto

Grosseto, sorrisi e doni per i piccoli ricoverati in pediatria, grazie alla Polizia di Stato e Toys Center

Redazione Web

13 Dicembre 2024, 14:05

Grosseto, sorrisi e doni per i piccoli ricoverati in pediatria, grazie alla Polizia di Stato e Toys Center
E' stata una giornata ricca di sorrisi ed emozioni quella per i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria e al Pronto soccorso pediatrico di Grosseto. Oggi infatti, venerdì 13 dicembre è avvenuta la donazione di giochi ai piccoli pazienti. 
In rappresentanza del Questore di Grosseto Claudio Ciccimarra, gli agenti della Polizia di Stato hanno incontrato i professionisti dell’Ospedale Misericordia, come ogni anno è stato così rinnovato questo gesto di solidarietà nei confronti dei bambini che trascorrono il periodo delle feste nel reparto di Pediatria.
"Ringraziamo gli agenti per questa visita - dichiara la direttrice della Pediatria di Grosseto, Susanna Falorni - per i bambini è sempre una bella sorpresa ricevere dei doni e i gadget portati dal personale della Polizia di Stato".
"Un momento di gioia per i piccoli che stamani si sono ritrovati nel Ps Pediatrico di Grosseto - dichiara il direttore del dipartimento di Emergenza Urgenza della Asl Tse, Mauro Breggia - esprimo il nostro apprezzamento per questa iniziativa che ormai si ripete da diversi anni".
"Ringraziamo il Questore e tutti gli agenti che quotidianamente lavorano per garantire la sicurezza fuori e anche dentro il nostro ospedale - dichiara il direttore del presidio Michele Dentamaro - questa iniziativa che coinvolge la Pediatria e che si ripete ogni anno è ormai un momento particolarmente apprezzato dai piccoli, dalle famiglie e da tutta la comunità ospedaliera di Grosseto".
Anche in questa occasione la Polizia di Stato ha potuto contare sulla collaborazione di Toys Grosseto per la fornitura dei giochi.
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie