Capalbio
Nuovo cinema Tirreno
Nuove pellicole al cinema. Tutto pronto per il weekend al Nuovo cinema Tirreno. Nella sala polifunzionale di Borgo Carige saranno proiettati Napoli-New York di Gabriele Salvatores e L’orchestra stonata di Emmanuel Courcol.
Napoli-New York. Diretto dal regista premio Oscar Gabriele Salvatores e tratto da un soggetto di Federico Fellini e Tullio Pinelli, racconta la storia di Carmine e Celestina, due giovani scugnizzi napoletani che in seguito alla devastazione della Seconda guerra mondiale decidono di imbarcarsi clandestinamente su una nave diretta a New York, alla ricerca di un futuro migliore.
L’orchestra stonata. Per uno strano gioco del destino, un rinomato direttore d’orchestra scopre l’esistenza di un fratello mai incontrato, proveniente da un mondo completamente distante dal suo. Tra note fuori tempo, sorrisi inattesi e momenti di autentica umanità, questa commedia riesce a far convivere risate e dolci emozioni, ricordandoci che la vera armonia può emergere dalle più imprevedibili intese familiari.
Napoli-New York verrà proiettato sabato 14 alle ore 16.30 e domenica 15 dicembre alle 21; L’orchestra stonata, invece, ci sarà sabato 14 alle ore 18.45 e alle 21.30 e domenica 15 dicembre alle 16.30 e alle 18.45.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito nuovocinematirreno.18tickets.it
I biglietti si potranni acquistare direttamente in sala.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy