Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Manciano

Manciano, operai Adf al lavoro per la distrettualizzazione in via delle Fonti: ecco in quali zone mancherà l'acqua

Redazione Web

25 Novembre 2024, 12:31

Manciano, operai Adf al lavoro per la distrettualizzazione in via delle Fonti: ecco in quali zone mancherà l'acqua

Ancora lavori sulle condotte dell'acquedotto in Maremma. Manciano, intervento di distrettualizzazione in via delle Fonti. I lavori fanno parte degli investimenti strategici per il futuro di Manciano, finanziati con il Pnrr e che possono contare anche sul finanziamento dall’Unione Europea, grazie al Next Generation Eu. Gli interventi previsti nel masterplan degli investimenti Pnrr sono stati presentati nel loro complesso insieme all'amministrazione comunale con una conferenza stampa dedicata.

L’intervento di AdF in via delle Fonti è in programma martedì 26 novembre dalle 8.30 alle 12.30 e potrebbe determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in Strada Provinciale Collacchie e via delle Fonti. Il flusso idrico tornerà regolare salvo imprevisti alle 12.30 del giorno stesso.

A chi ha lasciato ad AdF i propri contatti telefonici e l’indirizzo di posta elettronica vengono inviate e-mail e sms sulle temporanee chiusure del flusso idrico per manutenzioni programmate o straordinarie: per usufruire di quest’ultimo servizio, che permette di essere sempre informati sui lavori in corso, è importante inserire o aggiornare i propri dati, compilando l’apposito form sul sito.

Per rimanere sempre aggiornati su news, lavori in corso, manutenzioni programmate e straordinarie, è disponibile il nuovo canale Whatsapp di AdF: per iscriversi cliccare sul link https://whatsapp.com/channel/0029VaegROkFi8xZAmd8bz10 oppure scansionare il QR code disponibile sul sito fiora.it e sui canali social aziendali.

Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie