Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

amiata e colline

Arcidosso piange la scomparsa di Stefano Puppola, funzionario pubblico e persona amata in paese

Redazione Web

23 Novembre 2024, 14:19

Arcidosso piange la scomparsa di Stefano Puppola, funzionario pubblico e persona amata da tutti in paese
Una triste notizia arriva dal Comune di Arcidosso. All'età di 64 anni è venuto a mancare Stefano Puppola, funzionario pubblico del comune. A darne la notizia, è stato il Comune stesso di Arcidosso che gli ha voluto dedicare un ricordo attraverso la sua pagina Facebook.
"Purtroppo dobbiamo comunicare - scrivono - che ieri notte ci ha lasciato all’età di 64 anni un nostro caro concittadino, Stefano Puppola. Se ne va dopo una lunga malattia che lo ha colpito alla fine della sua carriera lavorativa. È stato un integerrimo e preparatissimo funzionario pubblico. Ha lavorato presso la Comunità Montana e, dopo la riforma, all’Unione dei Comuni dell’Amiata grossetana divenendo un punto di riferimento da un punto di vista amministrativo per tanti colleghi del territorio. È stato anche uno dei principali animatori del circolo tennis di Arcidosso che ha fatto crescere anche grazie ai progetti infrastrutturali da lui seguiti con competenza e passione".
"Ci lascia una persona buona, - proseguono - gentile ed educata che ha sempre dimostrato nel corso della sua vita profondo attaccamento verso la nostra comunità.  Ci stringiamo al dolore della moglie e dei figli. Caro Stefano riposa in Pace!".
I funerali si terranno lunedì alle 15 presso la Chiesa della Madonna Incoronata.
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie