Grosseto
Un altro lutto ha colpito il mondo dello sport grossetano. Si tratta di Orlando Di Monaco, 48 anni tra pochi giorni e storico collaboratore della Pugilistica grossetana Umberto Cavini. L'uomo, aveva avuto un incidente 8 mesi fa e mercoledì sera è venuto a mancare.
Orlando Di Monaco, aveva avuto un frontale 8 mesi fa alle porte di Grosseto sud e da lì aveva lottato per mesi per riuscire a riprendersi, prima all'ospedale di Siena e poi in una clinica riabilitativa di Montevarchi. Da alcune settimane prima del decesso, era stato poi ricoverato in un'altra clinica a Siena, ma non ce l'ha fatta. Ad esprimere tutto il suo dispiacere, Fabrizio Corsini, presidente della Pugilistica grossetana Cavini che ormai lo conosceva da tantissimi anni e con lui si era instaurata una grande amicizia: "Ciao fratellone, - ha scritto Corsini sul suo profilo Facebook - quante ne abbiamo passate...Per anni abbiamo girato l'Italia quanti chilometri, quanti ring montati e smontati, quante nottate dentro a quel furgone ma soprattutto quante risate ci siamo fatti. Anche se eravamo a lavoro, con te era sempre una festa. Tanti ricordi di cui non potremo più parlare, mi mancherai ci mancherai ,ma rimarrai sempre nei nostri cuori. Ti voglio bene amico mio".
Per coloro che volessero dare l'ultimo saluto ad Orlando Di Monaco, potranno farlo nella casa funeraria Rocchi che si trova in via dell'Olocausto a Grosseto, prima che il corpo di Orlando faccia ritorno nella sua città di origine, ovvero a Capua.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy