Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Capalbio

Capalbio, pubblicato il bando per i canoni di locazione del 2024

Redazione Web

11 Novembre 2024, 12:58

Bando per i canoni di locazione

Bando per i canoni di locazione

Nuovo bando per i contributi di locazione a Capalbio. È stato pubblicato sul sito del Comune di Capalbio il bando per l’assegnazione di contributi a integrazione dei canoni di locazione per il 2024.

Possono presentare domanda per il contributo i soggetti che alla data di pubblicazione del bando, a pena di esclusione, siano in possesso di requisiti come residenza anagrafica nell’immobile con riferimento al quale si richiede il contributo; titolarità di un contratto di locazione esclusivamente ad uso abitativo e cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’Unione Europea.

Il Comune provvederà alla liquidazione del contributo annuale dietro presentazione delle copie delle ricevute attestanti l’avvenuto pagamento del canone. Non saranno liquidate le mensilità per le quali non saranno prodotte le ricevute.

Il richiedente, qualora inserito nella graduatoria definitiva degli aventi diritto, al fine della erogazione del contributo, dovrà presentare prova dei pagamenti eseguiti del canone di locazione relativo all’anno 2024 entro il 31.01.2025 come da modulo allegato alla domanda.

La domanda dovrà essere presentata entro il 2 dicembre 2024.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito del Comune di Capalbio: www.comune.capalbio.gr.it.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie