Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Scarlino

Scarlino, i giovani calciatori Gianluca Contini e Christian Biagetti militano in serie C: i complimenti del sindaco Travison

Redazione Web

09 Novembre 2024, 11:22

contini biagetti

Gianluca Contini e Christian Biagetti

Scarlino sforna talenti nel mondo dello sport. Sono due giovani promesse del calcio italiano. Gianluca Contini e Christian Biagetti, rispettivamente classe 2001 e classe 2004, un attaccante e un difensore centrale di Scarlino che giocano nel campionato di Serie C.

I due giovani calciatori in questi giorni si sono ritrovati a Scarlino dopo anni di lontananza dovuti all’impegno calcistico che li ha portati in Sardegna e a Firenze.

Contini gioca con la Virtus Verona mentre Biagetti è impegnato con la Pro Vercelli. "Gianluca e Christian sono cresciuti qui a Scarlino per poi spostarsi in altre città per crescere calcisticamente e così è stato – racconta il sindaco Francesca Travison –: adesso entrambi giocano in Serie C, un campionato importante che sta contribuendo alla loro affermazione in ambito nazionale. Siamo molto orgogliosi di loro e vogliamo incontrarli appena rientreranno a casa".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie