Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Grosseto

Grosseto dà il benvenuto al Dottor Paolo Malorni, nuovo Dirigente della Divisione Anticrimine

Redazione Web

07 Novembre 2024, 10:39

Grosseto dà il benvenuto al Dott. Paolo Malorni, nuovo Dirigente della Divisione Anticrimine

E’ arrivato in provincia il nuovo Dirigente della Divisione Anticrimine, Primo Dirigente della Polizia di Stato Dott. Paolo Malorni. Il Dott. Malorni, in possesso di laurea magistrale in giurisprudenza e di master di II livello in Scienze delle migrazioni, è entrato nella Polizia di Stato nel 1990, dopo aver frequentato il 7° corso quadriennale per Funzionari presso l’Istituto Superiore di Polizia.

Nel 1995 è stato nominato Vice Commissario ed è stato assegnato al XII Reparto Mobile di Reggio Calabria. Promosso Commissario nel 1999 è stato trasferito in Sardegna per assumere l’incarico del Reparto Prevenzione Crimine di Abbasanta (OR). Nel 2004, promosso Vice Questore Aggiunto è stato trasferito a Civitavecchia per dirigere l’Ufficio Polizia di frontiera presso quello scalo marittimo, dove permaneva fino al 2012, anno in cui è stato trasferito presso il Centro Operativo DIA di Roma, quale Responsabile del Settore Indagini di Polizia Giudiziaria.

Nel 2018, promosso Vice Questore, è stato trasferito a Chiusi per assumere l’incarico di Dirigente del locale Commissariato distaccato. Nel 2022, promosso Primo Dirigente, è stato trasferito a Firenze quale Dirigente del Commissariato Sezionale San Giovanni; nel 2023 è stato trasferito ad Arezzo per assumere l’incarico di Dirigente Polizia Amministrativa. Al Dott. Malorni il Questore dott. Claudio Ciccimarra ha dato un caloroso benvenuto a Grosseto, augurandogli buon lavoro.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie