Venerdì 24 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Grosseto

Grosseto, il sindaco Vivarelli Colonna con i capelli biondi per la vittoria di Trump: "Come godo!"

Roberta Bogi Pagnini

06 Novembre 2024, 10:25

Grosseto, il sindaco Vivarelli Colonna con i capelli biondi per la vittoria di Trump: "Come godo!"

Il fan numero uno di Donald Trump è in Maremma e si chiama Antonfrancesco Vivarelli Colonna. Chi è? Il sindaco di Grosseto ovviamente! Fervido sostenitore del politico e nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America, il primo cittadino grossetano ha sempre mostrato grande apprezzamento per Trump e oggi, nel giorno della sua vittoria, non poteva che spendere per lui qualche parola.

"Come godo: Donald Trump è il nuovo Presidente degli Stati Uniti. - ha scritto Vivarelli Colonna su Facebook - Una vittoria a valanga, voluta dal popolo che si è espresso chiaramente. A nulla è valso l’impegno del solito circo mediatico, delle star di Hollywood, degli intellettuali di sinistra. La voce della gente è stata più forte: l’America ha scelto di credere nella pace, nella verità, nel progresso distante dalle ideologie woke ridicole e fallimentariMa soprattutto gli Stati Uniti hanno scelto di contrastare il politicamente corretto, la falsità di chi predica bene e razzola male. Con Trump cambia la geografia politica mondiale: ora la pace nel conflitto tra Russia e Ucraina, ne sono certo, è più vicinaLa vittoria di Trump è un segnale importante anche in chiave italiana: la sinistra non ha idee e se le ha sono fallimentari. I dem non riescono ormai da tempo a intercettare il volere del popolo, sono establishment. Il politicamente corretto è sepolto. Viva la libertà. Viva gli Stati Uniti d’America".

Al post del sindaco non sono mancati i commenti: circa 150 e ancora in aumento, tra chi apprezza la foto con la visiera, chi gli dà contro per quello che ha scritto e chi lo sostiene. Ce n'è per tutti i gusti.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie