Grosseto
Un calcio al pallone nel ricordo di Leonardo Di Marte, nel segno della solidarietà. E' questa l'iniziativa a scopo benefico che prende il nome di "Un gol per la solidarietà" e che si svolgerà domenica 22 dicembre allo stadio Zecchini di Grosseto. Una partita del cuore per ricordare Leonardo, 38enne che il 2 giugno 2024 ha perso la vita in un tragico incidente in moto lasciando la moglie Serena, il figlio Alessio e i suoi familiari.
Ecco quindi che a scendere in campo saranno la Nazionale italiana attori che sfiderà il Charity team Grosseto composto dai tanti amici di Leonardo che con lui condividevano, oltre la passione per le moto, anche quella per il pallone. Parte dell'incasso della serata sarà devoluto all'Associazione Edela, che sostiene gli orfani di femminicidio, mentre una parte andrà al figlio di Leonardo.
La partita, che sarà trasmessa su Radio Toscana, avrà come testimonial di eccezione il pilota MotoGP e Superbike, Marco Melandri, campione del mondo nella classe 250cc nel 2002. I biglietti hanno un costo di 8 euro, mentre per i bambini fino a 10 anni l'ingresso sarà gratuito.
Di seguito le attività dove è possibile acquistare il biglietto:
Tabaccheria Duchi via Monterosa 124
Parucca via Oberdan 24
Panificio Galletti via Giusti
Sala Kids via Irlanda 9
Lux via Orcagna 61
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy