Grosseto
Dopo i giorni di temporali assidui che hanno interessato la Maremma e con il meteo ancora fuori controllo in molti paesi europei come i recenti fatti accaduti a Valencia con il passaggio di Dana, la nostra terra sta godendo di bel tempo e sole in questo primo weekend di novembre. Ma da oggi, a Grosseto e non solo, sarà possibile tornare ad accendere i riscaldamenti nelle proprie abitazioni. La Regione Toscana ha suddiviso le varie zone e per ognuna ci sono differenti date per l'accensione e lo spegnimento dei riscaldamenti. Ecco tutte le zone e le date.
Zona D: dal 1 novembre 2024 al 15 aprile 2025 /12 ore al giorno
Campagnatico, Capalbio, Castiglione della Pescaia, Cinigiano, Civitella Paganico, Follonica, Gavorrano, Grosseto, Isola del Giglio, Magliano in Toscana, Scarlino.
Zona C: dal 15 novembre 2024 al 31 marzo 2025 /10 ore al giorno
Monte Argentario, Orbetello
Esiste inoltre una Zona E dove i paesi e città compresi avevano il via libera per accendere i riscaldamenti già dal 15 ottobre 2024 fino al 15 aprile 2025 per un massimo di 14 ore al giorno. In questa lista ci sono: Arcidosso, Castel del Piano, Castell'Azzara, Manciano, Massa Marittima, Monterotondo Marittimo, Montieri, Pitigliano, Roccalbegna, Roccastrada, Santa Fiora, Scansano, Seggiano, Semproniano, Sorano
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy