La seconda edizione di “Eat to meet” grossetana sta per partire: l’originale format di cena, pensata per favorire la conoscenza, sarà organizzata dai Giovani imprenditori di Cna Grosseto. Dopo il successo dell’edizione dello scorso anno, che ha “portato a tavola” 80 imprenditori sotto i quarant’anni, torna la “speed date dinner”venerdì 29 novembre, dalle 19.30, alla Sala Eden di Grosseto.
“Siamo molto soddisfatti della scommessa che abbiamo fatto lo scorso anno – spiegaMichele Agostini, presidente dei Giovani imprenditori di Cna Grosseto – e per questo abbiamo deciso di riproporre l’evento, ideato dai Giovani imprenditori di Rimini, che è pensato per promuovere i nuovi incontri e, con essi, lo scambio di idee e l’avvio di nuove collaborazioni”.
Sono già aperte le adesioni, che saranno possibilifino al 22 novembre prossimo; chiunque può partecipare, non ci sono limiti alle tipologie di imprese e attività che possono essere rappresentate. Il menù prevede più portate e, ad ogni cambio di portata, i commensali si scambiano di posto. Lo speaker della serata è Giuseppe Vivace della fondazione Ecipa nazionale.
Per partecipare a “Eat to meet” è necessario iscriversi compilando il modulo a questo linkhttps://bit.ly/EatToMeet2024, scrivendo all’indirizzod.pizzetti@cna-gr.ito chiamando il numero 335 1474729.
NewsletterIscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato ...
Corriere di Maremma - Le notizie del giornoRicevi ogni sera le notizie del giorno
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy