Grosseto
A Grosseto, ma non solo qui, succede anche questo: parcheggi l'auto e quando ritorni per partire la trovi incidentata. Può succedere, certo, ma sarebbe premura lasciare almeno un biglietto con il numero di telefono per poi pagare il danno arrecato.
E invece no, alla signora Jessica, che aveva parcheggiato l'auto nel parcheggio del centro commerciale Aurelia Antica, è stata urtata la macchina nella fiancata destra davanti con relativa freccia rotta, ma nessuno ha lasciato un biglietto. Un bel danno che adesso dovrà ripagare.
La signora, ha chiesto aiuto nei vari gruppi Facebook della città, nella speranza che qualcuno avesse visto quanto successo: "Ci provo ,anche se credo sia impossibile. Mercoledì pomeriggio, intorno alle 17 ,mi hanno battuto la macchina parcheggiata al centro commerciale Aurelia antica. E’ una Mokka bianca, se qualcuno avesse visto qualcosa le sarei gratissima se mi contattasse". Oltre al post, anche la foto dell'auto con il danno subito. In diversi hanno commentato il post chiedendo di informarsi riguardo alle telecamere che si trovano nel parcheggio ma sembra che, nel punto in cui si trovava l'auto, non arrivino.
Nella speranza che la signora possa trovare il "colpevole" di quanto accaduto, ci uniamo al suo appello.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy