Grosseto
La squadra under 13 del Circolo Pattinatori Grosseto si è aggiudicata il “1° torneo Città di Grosseto – Memorial Luca Benocci”, con sei vittorie e zero sconfitte. Sono state in tutto cinque le formazioni di ottimo livello che hanno preso parte al torneo. I biancorossi allenati da Stefani Paghi ed Emilio Minchella hanno chiuso il round robin con quattro vittorie: sabato hanno avuto la meglio su Siena Hockey (14-1), Sarzana B (8-4) e Pordenone (3-2), mentre domenica hanno superato il Wasken Lodi (2-0).
Nella semifinale il Circolo Pattinatori Grosseto ha battuto i bianconeri del Siena (8-4). In finale è arrivata la ciliegina sulla torta: un bel 4-1 sul Lodi, grazie alle reti di Bordan (3) e Gabriele Sorbo. Un trionfo, quello sulla pista Engels Lambardi, salutato con grande soddisfazione da parte dello staff tecnico e dei genitori che hanno seguito i biancorossi nella città del Palio. Gli Under 13 iniziano nella maniera migliore la stagione, dopo un 2023-24 ricco di soddisfazioni.
La rosa del Circolo Pattinatori Grosseto: Marco Mori, Niccolò Amerighi, Elias Bordan, Gabriele Sorbo, Alice Sorbo, Giulio Bucchiacchio, Gabriele Denaro.Tommaso Spinosa.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy