Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Grosseto

Grosseto, è tutto pronto: conclusi i lavori alla piscina comunale di via Veterani dello sport

Marianna Colella

27 Settembre 2024, 09:58

La foto alla piscina di Grosseto

Visita delle autorità alla piscina di Grosseto

L'impianto è pronto. Si sono conclusi gli interventi di manutenzione straordinaria della piscina comunale di via Veterani dello Sport, lo fa sapere il sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, attraverso i social.
Ecco che cosa dice il primo cittadino: "I lavori, dal valore complessivo di circa 30mila euro, hanno permesso la ristrutturazione degli spogliatoi, attraverso la demolizione delle pannellature esistenti, la realizzazione delle nuove pareti in cartongesso di tipo antiumido, la fornitura di nuovi infissi interni e l'imbiancatura con tempera lavabile. Già lo scorso anno, la struttura era stata oggetto di interventi di manutenzione per un costo di 120mila euro, sostenuti interamente dalla Uisp Grosseto. Grazie al bando Bucalossi sono stati acquistati armadietti e un braccio meccanico utile per aiutare i ragazzi con disabilità a entrare in acqua.
Un progetto fondamentale, sostenuto con entusiasmo dalla nostra Amministrazione, che rinnova un impianto essenziale per la pratica sportiva", conclude Vivarelli Colonna
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie