Su Tv9 torna il ciclo di trasmissioni “Salute 4.0”: al centro servizi e i progetti del Coeso Società della Salute Sette puntate, in onda ogni venerdì alle 21.25 da domani, 20 settembre, per illustrare l’attività del consorzio che unisce la Asl e i Comuni della zona sociosanitaria Amiata Grossetana, Colline Metallifere e Grossetana
Su Tv9 (canale 13), da venerdì 20 settembre alle 21.15 tornerà la trasmissione “Salute 4.0” una coproduzione dell’emittente grossetana e del Coeso Società della Salute. Per sette settimane, ogni venerdì, quindi, sarà possibile, attraverso le interviste ai professionisti del Coeso e agli esperti di molti soggetti pubblici e privati che contribuiscono alla realizzazione di progetti e attività, conoscere qualcosa di più dei servizi in ambito sociale e socio assistenziale che vengono messi in campo per i cittadini.
La trasmissione, condotta dai giornalisti Enrico Pizzi, responsabile editoriale di Tv9, e Clelia Pettini, sarà in replica ogni domenica alle 12.30 e ogni giovedì alle 18.35. E per chi ha una smart tv, sarà possibile guardare le puntate on demand.
Nella prima puntata, in ondavenerdì 20 settembre, da titolo “Arcipelago Coeso, viaggio nel sistema dei servizi sociali”, attraverso il dialogo con la direttrice Tania Barbi e il contributo di Elisabetta Mori, responsabile dell’unità funzionale servizi socio assistenziali, si approfondirà quali sono i servizi erogati e i progetti realizzati.
NewsletterIscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato ...
Corriere di Maremma - Le notizie del giornoRicevi ogni sera le notizie del giorno
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy