Martedì 21 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Follonica

Follonica, la Tavolata è abbondante: 7.500 euro alla Croce Rossa, 300 i partecipanti

Redazione Web

17 Settembre 2024, 15:56

Follonica, la Tavolata è abbondante: 7.500 euro alla Croce Rossa, 300 i partecipanti
Una conferma. Grande successo per la Tavolata 2024, con Follonica che ancora una volta ha risposto in modo entusiasta all’invito della Cri nella prestigiosa location della Fonderia 1
Circa 300 persone a tavola per trascorrere una bella serata grazie anche all’animazione di Radio Diffusione Follonica, con musica e ricordi che hanno contribuito a rendere la serata piacevole e divertente.
“La raccolta fondi ha avuto un risultato straordinario di circa 7500 euro, che saranno destinati per l’acquisto del nuovo mezzo della Cri Comitato di Follonica” - così interviene il Presidente della Cri Follonica Bellini, e continua - "alla presenza dell’Amministrazione comunale, che ringrazio, con assessori e consiglieri di maggioranza e opposizione, insieme alle molte associazioni follonichesi, sempre attenti alla solidarietà. Il nostro grazie va tutti i volontari che si sono impegnati per la riuscita dell’evento e a tutti i partecipanti, che con il loro contributo ci aiutano  a realizzare progetti per chi ha più bisogno”. 
“Una serata di aggregazione e beneficenza - dice il sindaco Buoncristiani - per la quale ci tengo a ringraziare il presidente della CRI e tutti volontari. Una serata alla quale ho partecipato con il cuore e con il mio saluto, affidato al vicesindaco Baietti e con la presenza di quasi tutta la Giunta. La riuscita della Tavolata, anche per il 2024, dimostra che Follonica è una città viva, sensibile, attenta ai bisogni di tutti e questo ci fa onore, riempiendoci di orgoglio ”.
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie