Costa d'Argento
Il maltempo che ieri sera ha colpito la Maremma, non ha risparmiato la zona dell'Albinia con allagamenti, alberi sradicati e molti danni registrati da parte del Campeggio Bocche d'Albegna che si trova in Località Torre Saline ad Albinia e dove, fortunatamente, non ci sono state persone ferite.
Alberi che si sono sradicati del tutto finendo su un camper, altri che sono finiti su tende e bungalow: le immagini sono shockanti e a vederle sembra impossibile che nessuno si sia ferito: "Per fortuna non c'erano ospiti nel camper che è stato distrutta dal pino che è caduto sopra" - ha detto il proprietario del campeggio Franco Frosoni. Ma di certo i danni subiti sono ingenti, con recinzioni che sono andate distrutte e tavoli, sedie e quant'altro che sono volate via.
Problemi simili si sono registrati nella serata di ieri sera, anche nella strada di Giannella che è rimasta bloccata in vari punti per la caduta di alberi, così come la strada dei campeggi di Albinia e il centro di Orbetello. L'intera costa maremmana è rimasta segnata dai danni del maltempo a partire da Follonica fino ad arrivare alla Costa d'Argento.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy