Giovedì 25 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Grosseto

Castiglione della Pescaia finisce sul famoso giornale "The Telegraph" per le sue spiagge da sogno

Roberta Bogi Pagnini

01 Settembre 2024, 16:05

Castiglione della Pescaia finisce sul famoso giornale "The Telegraph" per le sue spiagge da sogno
La Maremma continua ad essere un luogo di grande interesse nel panorama mondiale. Tra vip che si sono appassionati al "nostro" mare, così come i tanti Yacht che hanno preso d'assalto la costa, questa volta a finire sotto i riflettori è stato Castiglione della Pescaia.
Il comune, ha infatti pubblicato un post sul proprio profilo Facebook nel quale si legge che il piccolo paese costiero è finito su The Telegraph, giornale inglese di fama mondiale: "Siamo orgogliosi di condividere un bellissimo articolo pubblicato nella sezione viaggi del rinomato “The Telegraph”, che mette in luce il fascino inconfondibile del nostro borgo e delle nostre spiagge! - si legge nel post social -  Castiglione della Pescaia è stata descritta come "l'angolo rilassato della costa toscana amato dalle celebrità", un riconoscimento che riempie di orgoglio e ispira a continuare a promuovere la bellezza e l’autenticità del nostro territorio".
L'articolo, pubblicato il 24 agosto nella sezione viaggi di The Telegraph online, evidenzia come Castiglione della Pescaia, paese che "vive all'ombra del cuore rurale della Toscana" sia un posto dove trovare riposo e relax e dove personaggi famosi del calibro di Roger Moore e Sophia Loren hanno deciso di acquistare una villa proprio nelle vicinanze del paese. 
Insomma, per l'esperto giornalista di viaggi Lee Marshall, Castiglione della Pescaia è un paradiso toscano nel quale immergersi e trovare un pò di relax tra spiaggia, mare e buon cibo. Come dargli torto.
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie