Grosseto
Le strade di Marina allagate dopo il temporale. Foto: Davide Bartolini
Il caldo afoso che ha imprigionato la Maremma nella sua morsa, ieri ha lasciato spazio a temporali, acquazzoni estivi e qualche grandinata. Nel pomeriggio di martedì 27 agosto, le precipitazioni hanno interessato anche Marina di Grosseto e la situazione che si è creata con l'arrivo della pioggia è la stessa che si ripropone ogni volta: tombini che risputano acqua e strade puntualmente allagate.
La conferma arriva sui social, dove molti cittadini e turisti hanno condiviso le immagini delle vie di Marina sommerse dall'acqua. Tra le tante voci di disappunto anche quella del consigliere comunale del Pd Davide Bartolini, che su Facebook chiede al sindaco Vivarelli Colonna di risolvere la problematica una volta per tutte.
"Sempre le solite due gocce d’acqua e solito allagamento del primo viale di Marina. Per non parlare di Villa Gaia - si legge sul post Facebook di Davide Bartolini -. Un’amministrazione e un sindaco che ha veramente risolto i problemi di Marina. Dopo 8 anni di amministrazione proverei, se fossi in voi, a dare risposte concrete e non le solite scuse".
La situazione è tornata alla normalità poche ore dopo il temporale.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy