grosseto
Il sindaco Vivarelli Colonna e l'assessore Ginanneschi durante il sopralluogo in viale Fossombroni. Foto: Facebook Antonfrancesco Vivarelli Colonna
Oltre 600mila euro per l'asfaltatura e la messa in sicurezza di viale Fossombroni, parte dell'anello stradale che circonda le mura medicee di Grosseto: questo l'investimento dell'amministrazione comunale cittadina per garantire strade più a misura di automobilista.
Nella mattinata di lunedì 26 agosto si è svolto il sopralluogo che precede i lavori. Sul posto presenti anche il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l'assessore ai Lavori pubblici, Riccardo Ginanneschi: "L’intervento va a sommarsi ai tanti messi in piedi in città e nelle frazioni - spiega il sindaco Vivarelli Colonna sulla sua pagina Facebook -. Solo a Grosseto, per esempio, abbiamo i recenti lavori su via Aurelia Nord e in centro storico nelle piazze Martiri d’Istia e Pacciardi".
"Il nostro impegno al servizio della comunità rimane costante - continua il sindaco in risposta ad alcune polemiche nate dai cittadini sullo stato delle strade in città e nelle frazioni -. Tutto è perfettibile, ovviamente. Ma noi ce la stiamo mettendo davvero tutta, nonostante le sempre più esigue risorse economiche a disposizione. E questo più di ogni altra cosa, lasciatemelo dire, fa la differenza col passato".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy