Monte argentario
Le pattuglie della Polizia impegnate durante il Palio dell'Argentario
E' stato un Ferragosto all'insegna della sicurezza grazie ai controlli a tappeto sulle principali strade maremmane da parte della polizia di Stato. Osservata speciale la Statale Aurelia, pattugliata da nord a sud, ma anche le principali località balneari della zona come Marina di Grosseto, Principina, Castiglione della Pescaia e l'Argentario sono state poste sotto la vigilanza delle pattuglie della Sezione Polizia Stradale di Grosseto e dei Distaccamenti di Orbetello, Massa Marittima e Arcidosso.
In particolare i controlli si sono concentrati nella zona dell'Argentario, colma di turisti per il tradizionale Palio Marinaro: qui un ciclomotore è stato sequestrato perché privo di assicurazione, mentre una giovane donna è stata sorpresa alla guida con un tasso alcolemico ben oltre il doppio del consentito. Per lei inevitabile il ritiro immediato della patente e il sequestro del veicolo.
Ma la serata ancora non è finita qui per i poliziotti della Stradale, che, nella nottata, sono intervenuti per un incidente a Principina causato da una donna alla guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche; anche per lei stessa sorte, con il ritiro immediato della patente e il sequestro del veicolo.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy