Grosseto
Lucia Bramani arriva in cattedrale per il matrimonio con Federico Chiesa. Foto: Andrea Burgio
Federico Chiesa e Lucia Bramani hanno coronato il loro sogno d'amore in Maremma, nella cattedrale di Grosseto. I due si sono conosciuti nel 2022 quando l'attaccante della Juventus era alle prese con un brutto infortunio al crociato accusato durante un match contro la Roma. A raccontarlo è proprio Chiesa che, nel documentario Back on track, ha spiegato come l'amore della modella sia stato fondamentale per farlo rialzare da un periodo molto difficile della sua carriera: a dicembre 2023 è arrivata la proposta, condivisa anche sui social. Sabato 20 luglio finalmente il matrimonio nel capoluogo maremmano.
Chi è Lucia Bramani
Lucia Bramani ha 23 anni ed è nata a Segrate il 24 marzo 2001. E' alta 1.75. Nel 2022 si è laureata in psicologia alla Cattolica di Milano. La neo sposa è anche una top model di successo per l'agenzia Elite Model Management: nel corso della sua carriera è stata testimonial di numerosi e importanti brand di moda.
Ama i viaggi e gli animali e ha un cagnolino da cui non si separa mai. Lucia Bramani è appassionata di sport, soprattutto di sci. E' molto attiva sui social, in particolare Instagram, dove condivide il suo lavoro e le sue passioni con i suoi 224mila follower.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy