Castiglione della Pescaia
I bambini in campo (foto inviata da Pro soccer lab)
Una collaborazione per sostenere le attività sportive e i progetti sociali di Pro soccer lab: l'obiettivo è promuovere sport e corretti stili di vita sul territorio maremmano, partendo proprio dai più piccoli. E c'è la possibilità di fare qualcosa di concreto. "Grazie all’accordo tra la Pro soccer lab e i supermercati Conad di Grosseto, Castiglione della Pescaia e Follonica, sarà possibile sostenere la società neroverde nell’acquisto di nuovo materiale sportivo e attrezzature per la scuola calcio e per i progetti sociali. Per farlo basta fare la spesa nei punti vendita Conad, raccogliere i Buoni sport, che saranno consegnati ogni 15 euro di spesa, e consegnarli direttamente in una delle due sedi della Pro soccer lab", fanno sapere dalla società sportiva maremmana.
Nel dettaglio. L’iniziativa “Sosteniamo il futuro dello sport” è stata lanciata da Conad insieme a Sport e salute, partner ufficiale del progetto che promuove lo sport e i corretti stili di vita, per sostenere le associazioni e le società sportive dilettantistiche del territorio.
“Siamo felici di collaborare ancora una volta con Conad – ha spiegato Michela Totti, della segreteria Pro soccer lab – e unire i nostri nomi incentivando la pratica sportiva e supportando, ancora di più, tutti quei bambini e ragazzi che partecipano ai nostri progetti e alle nostre attività. Ci teniamo a ringraziare Conad che da sempre è attenta alla crescita sportiva del territorio”.
Per informazioni sui tornei e sulle attività della Pro soccer lab è possibile visitare il sito www.prosoccerlab.it, la pagina Facebook o il profilo Instagram, mentre per informazioni sul progetto “Sosteniamo il futuro dello sport” è possibile visitare il sito www.conad.it.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy