Patti chiari e una preziosa collaborazione: il Comune continua a dare sostegno all'università delle Tre Età, che dà ai cittadini un'occasione di crescita e servizi.
Ecco la comunicazione ufficiale: "L’Amministrazione comunale di Grosseto, a fronte della richiesta pervenuta dall'Università delle Tre Età Unitre di Grosseto, concede il patrocinio oneroso riguardo la messa a disposizione gratuita della sala riunioni e della sala didattica alla sede del servizio sistemi informativi in via Ginori 43, dal primo ottobre 2024 al 31 maggio 2025. Il vantaggio economico riconosciuto alla Unitre per lo svolgimento di attività didattica nel periodo richiesto corrisponde al mancato introito per l’utilizzo delle sale in oggetto, pari a 11.058,08 euro", scrivono dall'Ente.
“Questa Università - commenta il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna - è una presenza stabile, ricca di contenuti e in grado di risvegliare nelle persone interessi che si credevano sopiti. Inoltre stimola il reale e positivo incontro tra generazioni diverse e merita dunque tutta la collaborazione dell'Amministrazione comunale”.
NewsletterIscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato ...
Corriere di Maremma - Le notizie del giornoRicevi ogni sera le notizie del giorno
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy