Novità in arrivo con un nuovo servizio per i cittadini. Dal mese di settembre infatti, saranno attivi a Magliano in Toscana, gli stalli rosa, dei posti auto riservati a donne in gravidanza e genitori con figli fino ai due anni di età, residenti nel comune.
Ed è già possibile presentare domanda per ottenere il “permesso rosa”, che permetterà di usufruire del servizio: “Abbiamo deciso di istituire dei posteggi dedicati ai genitori con figli piccoli – spiega la consiglieraAlessia Rossi– in punti strategici dei nostri borghi, per venire incontro ai loro bisogni di mobilità. Un piccolo, ma concreto, aiuto, anche in considerazione del fatto che abbiamo deciso di posizionare gli stalli rosa nei pressi di luoghi molto frequentati come il distretto sociosanitario”. Gli stalli rosa, infatti, si trovano in via XXIV Maggio e in via del Madonnino a Magliano in Toscana e in piazza Cappellini a Montiano.
Come poter usufruire del servizio: i “permessi rosa”, contrassegni da esporre sulle auto per usufruire della sosta gratuita negli stalli rosa, per un massimo di due ore, saranno rilasciati dal Comando di Polizia municipale di Magliano in Toscana, a partire da lunedì 2 settembre. Possono presentare domanda, attraverso il modello reperibile sul sito del Comune all’indirizzo https://www.comune.magliano-in-toscana.gr.it/notizie/PERMESSI-ROSA.html
NewsletterIscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato ...
Corriere di Maremma - Le notizie del giornoRicevi ogni sera le notizie del giorno
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy