Giovedì 20 Novembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Costa d'Argento

Capalbio, incidente rocambolesco: si schianta contro il guardrail e ne esce incolume

Redazione Web

16 Luglio 2024, 16:30

Capalbio, incidente rocambolesco: si schianta contro il guardrail e ne esce incolume

Incidente rocambolesco avvenuto questo pomeriggio al confine tra Toscana e Lazio. Un'auto, con a bordo il solo conducente, si è scontrata violentemente contro il guardrail che ha trafitto l'intero veicolo sfondando il parabrezza. Fortunatamente, il conducente non ha riportato ferite.

Erano le 14:20 circa, quando i soccorsi sono arrivati sul posto, sull'Aurelia corsia sud, nei pressi dell’uscita per Montalto di Castro. La Polizia Stradale è intervenuta per i primi rilievi: sembra che l'auto sia uscita dalla carreggiata urtando violentemente il guardrail. Nell'impatto la barriera metallica è penetrata all’interno del veicolo lasciando però incolume il conducente che, all’arrivo della squadra dei vigili del fuoco, aveva già provveduto autonomamente ad uscire dal veicolo.

Durante le operazioni di messa in sicurezza della scena, è arrivata sul posto la squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Gradoli (comando di Viterbo), che ha dato il cambio alla squadra del distaccamento di Orbetello. Sul posto, anche il personale sanitario per la verifica delle condizioni di salute del conducente che, incredibilmente, è uscito illeso dallo scontro.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie