grosseto
Sergio Bronchini è scomparso all'età di 58 anni
Si è spento il sorriso sul volto del vigile del fuoco Sergio Bronchini. Lottava da tempo con una grave malattia che stamattina, mercoledì 3 luglio, se l'è portato via a 58 anni. Tutta Grosseto piange la sua scomparsa, a partire dal presidente del Consiglio comunale, Fausto Turbanti.
"È con grande tristezza che ho appreso della scomparsa di Sergio. Sergio era un amico, una persona di rara gentilezza e sempre pronta ad aiutare gli altri - Turbanti ricorda così il vigile del fuoco su Facebook -. Ricorderò sempre i momenti che abbiamo condiviso insieme, il suo sorriso contagioso e il suo spirito generoso. Non mancherai solo alla famiglia e agli amici, come me, ma mancherai anche a tutti i tuoi colleghi Vigili del Fuoco. Le mie più sentite condoglianze ai familiari e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere Sergio".
Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sulla pagina Facebook di Sergio Bronchini: "Sarai per sempre nel mio cuore" si legge, oppure "Ciao Sergio, è stato un onore averti conosciuto".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy