SOLIDARIETÀ
Nel reparto Pediatria dell'ospedale Misericordia di Grosseto sono arrivati tanti giocattoli per i bambini. La donazione natalizia si deve gli autotrasportatori dell'impresa Operation Srl di Valpiana.

"Il gruppo di benefattori – dichiarano dall'azienda sanitaria – ha fatto visita al Pronto soccorso, agli ambulatori e al reparto di Pediatria di Grosseto per consegnare un carico di giocattoli. Ad accoglierli e a ringraziarli erano presenti la direttrice dell'unità di Pediatria e neonatologia di Grosseto, Susanna Falorni, Mauro Breggia, direttore del dipartimento Emergenza urgenza dell'Asl Toscana sud est, e Luca Bertacca, responsabile del Pronto soccorso pediatrico di Grosseto, con il personale medico e infermieristico, oltre al direttore medico di presidio Michele Dentamaro".

"I lavoratori dei trasporti di Operation Srl di Valpiana, che operano per Mondo Convenienza, hanno consegnato pacchi contenenti giocattoli che i piccoli pazienti hanno subito iniziato a scartare. Questa donazione prosegue nel percorso di vicinanza da parte degli autotrasportatori, già protagonisti di gesti analoghi nelle scorse festività".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy