Mercoledì 17 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

SOLIDARIETÀ

Tanti giocattoli per i bambini in Pediatria: i "Babbi Natale" sono gli autotrasportatori di Operation

La consegna dei pacchi ai piccoli ricoverati da parte dei benefattori di Valpiana

Roberto Bata

17 Dicembre 2025, 16:56

Tanti giocattoli per i bambini in Pediatria: i "Babbi Natale" sono gli autotrasportatori di Operation

Nel reparto Pediatria dell'ospedale Misericordia di Grosseto sono arrivati tanti giocattoli per i bambini. La donazione natalizia si deve gli autotrasportatori dell'impresa Operation Srl di Valpiana.

"Il gruppo di benefattori – dichiarano dall'azienda sanitaria – ha fatto visita al Pronto soccorso, agli ambulatori e al reparto di Pediatria di Grosseto per consegnare un carico di giocattoli. Ad accoglierli e a ringraziarli erano presenti la direttrice dell'unità di Pediatria e neonatologia di Grosseto, Susanna Falorni, Mauro Breggia, direttore del dipartimento Emergenza urgenza dell'Asl Toscana sud est, e Luca Bertacca, responsabile del Pronto soccorso pediatrico di Grosseto, con il personale medico e infermieristico, oltre al direttore medico di presidio Michele Dentamaro". 

"I lavoratori dei trasporti di Operation Srl di Valpiana, che operano per Mondo Convenienza, hanno consegnato pacchi contenenti giocattoli che i piccoli pazienti hanno subito iniziato a scartare. Questa donazione prosegue nel percorso di vicinanza da parte degli autotrasportatori, già protagonisti di gesti analoghi nelle scorse festività".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie