Grosseto
Ospedale Misericordia Grosseto
Il 14 e 15 marzo l'ospedale Misericordia di Grosseto ospiterà un convegno in cui verranno affrontati temi di grande rilevanza come il vivere dopo una grave cerebrolesione acquisita e le innovazioni tecnologiche per l'integrazione sociale. L'evento è organizzato dall'Associazione Traumi Cranici Toscana, in collaborazione con la Federazione Nazionale di Settore e l'Azienda Sanitaria Locale Toscana Sud Est.
Durante il congresso interverranno esperti e specialisti da tutta la penisola, rappresentanti di diverse discipline come neurologia, neuropsicologia, medicina legale, fisiatria, neuroriabilitazione e medicina interna. Saranno presenti anche dirigenti di strutture sanitarie locali e rappresentanti di enti del terzo settore.
La direzione scientifica del convegno è affidata a Mauro Mancuso, direttore dell'Unità Operativa di Riabilitazione di Grosseto. I lavori si apriranno venerdì 14 marzo alle ore 10 presso l'auditorium dell'ospedale di Grosseto.
Per partecipare, è possibile contattare la segreteria organizzativa via email all'indirizzo atractosegreteria@atracto.it o telefonicamente al numero 3476024683. L'evento, inoltre, offrirà crediti formativi Ecm.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy