Grosseto
Municipio Grosseto
Il Comune di Grosseto ha deciso di riaprire i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse alla Consulta comunale per il Turismo, organo consultivo creato con l'obiettivo di facilitare il dialogo tra l'Amministrazione e le realtà attive nel settore turistico locale.
L'avviso è destinato alle associazioni di categoria, registrate al CNEL con competenze specifiche nel turismo, che abbiano sede e operino nel territorio comunale.
La Consulta sarà incaricata di fornire pareri su questioni strategiche quali la definizione di obiettivi e programmi turistici, la valorizzazione del territorio, il miglioramento dell'offerta turistica, nonché le iniziative di marketing destinate sia al mercato nazionale che a quello internazionale.
Le associazioni interessate potranno presentare la propria candidatura entro le ore 12 del 31 marzo 2025, attraverso l'invio di una domanda tramite PEC all'indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it, oppure consegnandola manualmente presso l'ufficio protocollo del Comune.
L'avviso pubblico e il modulo per la domanda sono accessibili al seguente link: Consulta per il Turismo di Grosseto.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Servizio Turismo ai numeri o agli indirizzi e-mail seguenti: Silvia Bertoni - Tel. 0564/488882, e-mail silvia.bertoni@comune.grosseto.it ; Clorinda Cinelli - Tel. 0564/488011, e-mail clorinda.cinelli@comune.grosseto.it
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy