Grosseto
Smaltimento di sfalci e potature
A partire dal 17 marzo 2025, le aziende specializzate nella manutenzione del verde avranno la possibilità di conferire sfalci e potature presso l'isola ecologica situata in via Zaffiro 28, a Grosseto.
L'accesso sarà consentito esclusivamente agli operatori professionali dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 9:00 e dalle 14:00 alle 15:30. Questi orari sono riservati ai soli professionisti, ai quali sarà precluso l'ingresso durante gli altri momenti di apertura dell'impianto. Nel corso delle fasce orarie dedicate, sarà garantita la presenza di un mezzo dotato di polipo caricatore, al fine di facilitare l'accatastamento dei materiali e ridurre la possibilità di dispersione dei cumuli.
È importante sottolineare che i veicoli ammessi per il conferimento non dovranno superare le 3,5 tonnellate di peso. Per quanto riguarda le modalità di conferimento, esse sono limitate ai rifiuti provenienti dalle utenze del Comune di Grosseto.
Sarà necessario esibire l'attestazione di provenienza del rifiuto, specificata nel Modulo MDATST19, disponibile al seguente link: Attestazione di provenienza del rifiuto.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy