Mercoledì 03 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Maremma

Grosseto, il personale sanitario entra gratis al Parco. L'iniziativa

Redazione Web

10 Febbraio 2025, 18:40

Simone Rusci

Simone Rusci

“Il cinquantesimo ‘compleanno’ del Parco è un traguardo importante – dice il presidente Simone Rusci -, che vogliamo condividere e celebrare al meglio, per sottolineare ancora di più il ruolo dell’ente non solo nella salvaguardia del territorio, ma anche come punto di riferimento per le comunità: gli abitanti della nostra provincia e di quelle limitrofe, i turisti, la comunità scientifica, ma anche quella interessata agli eventi culturali. Il nostro obiettivo, quindi, è condividere la ricchezza del Parco con quanti più soggetti possibili. Abbiamo deciso di aprire questa iniziativa con chi ogni giorno si prende cura degli altri, offrendo loro un’occasione di benessere e connessione con la natura, per estendere poi queste giornate di ingresso gratuito anche ad altre categorie professionali, rinsaldando il legame con la comunità”.
Per ottenere il biglietto omaggio è sufficiente mostrare un documento che attesti il proprio status al momento del passaggio al Centro visite di Alberese.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Centro visite al numero 0564 393238, scrivere all’indirizzo centrovisite@parco-maremma.it o visitare il sito https://parco-maremma.it/
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie