Grosseto
Termina in parità la gara tra Scarlino e Casolese (1-1 il finale), con i gol del match siglati tutti nel primo. Al vantaggio ospite al quarto d’ora, che arriva con un autogol di Moretti, rispondono subito i giallorossi dopo tre minuti, rimettendo il match in equilibrio con Rossetti, bravo a capitalizzare una bella azione orchestrata da Falchini.
Il primo tempo vede un’altra occasione con lo stesso Falchini, prima di chiudersi in parità. Ripresa che si apre sulla falsariga della prima frazione, con gli ospiti pericolosi su punizione e lo Scarlino che risponde con un tiro di Ciurli a lato. Gara che si svolge soprattutto a centrocampo, con tanti falli e gioco spezzettato fino al termine.
"Un pareggio che ci sta. – commenta il direttore sportivo Piero Livaldi – Vista anche la posta in palio c’era forse la paura di sbilanciarsi e cercare la giocata. Sono punti che pesano, bisogna fare i conti anche con questo. Nei prossimi tre turni avremo il Badesse in trasferta, il Venturina in casa e l’Orbetello sempre tra le mura amiche, poi all’ultima giornata il Fonteblanda in trasferta. Sarà un finale di campionato duro, con tutte realtà importanti. Noi dobbiamo fare le partite, non possiamo fare previsioni se non mantenere l’intensità alta".
SCARLINO: Bigoni, Ciurli, Moretti, Fabbri, Badje Ya, Milianti, Bianchi, Vecci, Falchini, Bigliazzi, Rossetti. A disp.: Buzzegoli, Montomoli, Bracciali, Battaglini, Mordini, Antonini, Mottura, Pastore, Biagioni. All.: Cavaglioni.
DONORATICO: Rossi, Del Soldato, Grossi, Di Batte, Pieroni, Casali, Scottu, La Bella, Lolini, Berretti, Rispoli. A disp.: Spagnoli, Hilale, Donati, Scateni, Perciavalle, Semboloni, Simoncini. All.: Brilli.
RETI: 15’ Moretti (autogol), 18’ Rossetti.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy