L'associazione di volontariato "A Biglie Sciolte" ha una nuova casa. La Onlus follonichese ha inaugurato oggi – domenica 16 marzo – i nuovi spazi concessi dalla Pro Loco in piazza a Mare.
"Grazie all’incredibile supporto e alla generosità del nostro Comune e della Pro Loco – dichiarano dall'associazione – abbiamo raggiunto un traguardo significativo che segna un nuovo inizio per i nostri figli. Ogni contributo, grande o piccolo, ha sempre avuto un impatto profondo. È stato il vostro impegno e il vostro sostegno che hanno reso possibile questo sogno. Insieme, stiamo creando una comunità in cui i nostri ragazzi potranno crescere, imparare e sviluppare il loro pieno potenziale ma soprattutto sentirsi accolti. Questo è solo l'inizio di un nuovo percorso che ci porterà a nuove opportunità e avventure. Siamo entusiaste di vedere come questo traguardo aprirà porte a nuove esperienze per i nostri figli, permettendo loro di esplorare, divertirsi e, soprattutto, sentirsi inclusi e valorizzati. Vi ringraziamo di cuore per essere parte di questa comunità straordinaria. Non vediamo l'ora di condividere con voi i prossimi passi di questo viaggio e di continuare a lavorare insieme per fare la differenza nelle loro vite".
"La disponibilità di chi ci sostiene – continuano – non solo ci consente di creare uno spazio accogliente per i nostri figli, ma rappresenta anche un gesto di grande empatia e comprensione verso le sfide che le famiglie con figli autistici affrontano quotidianamente. Grazie a voi, possiamo continuare a lavorare per il benessere e lo sviluppo dei nostri giovani, offrendo loro attività che favoriscono la socializzazione, l'apprendimento e la crescita personale. Grazie per il supporto e la sensibilità, che ci incoraggiano a proseguire la nostra missione con rinnovata forza e determinazione, per costruire una comunità più inclusiva e solidale. Grazie alla nostra Amministrazione comunale, al nostro sindaco Matteo Buoncristiani, all’assessore Eleonora Goti, a tutti i componenti della Pro Loco di Follonica e al presidente Alessandro Biagioni".
NewsletterIscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato ...
Corriere di Maremma - Le notizie del giornoRicevi ogni sera le notizie del giorno
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy