Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Scarlino

Scarlino, asta pubblica per un fondo commerciale nella frazione: tutto quello che c'è da sapere per partecipare

Redazione Web

29 Settembre 2024, 12:00

asta scarlino

L'immobile all'asta

Ecco come partecipare all'asta. Il Comune di Scarlino ha in programma l'asta pubblica per l'alienazione di un fondo commerciale. Il locale si trova in via Matteotti 44, a Scarlino Scalo: l'immobile, risalente agli anni '60, ha una superficie di 34 mq e comprende anche un piccolo ripostiglio sul retro.

Il prezzo a base d'asta è fissato a 56.100 euro. Il fondo, attualmente affittato, sarà liberato entro il 31 dicembre 2024 a seguito della disdetta del contratto di locazione da parte dell'attuale conduttore.

Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 25 ottobre 2024 al Protocollo generale del Comune di Scarlino, via Martiri d’Istia, 1. Il plico contenente la domanda dovrà essere chiuso e sigillato, con indicazione esterna "Lotto 3 - Bando pubblico per alienazione del fondo commerciale in via Matteotti 44 a Scarlino Scalo – Non aprire".

L'apertura dei plichi avverrà in seduta pubblica il 28 ottobre 2024: l'immobile sarà aggiudicato al miglior offerente, anche in caso di un’unica offerta valida. La documentazione relativa al bando è disponibile sul sito del Comune di Scarlino. Per ulteriori dettagli o per prenotare un sopralluogo, è possibile contattare i numeri 0566 38534 o 0566 38524.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie