Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

follonica

Vandali cacciati dal guardiano tornano indietro e incendiano i cestini dell'immondizia

Filippo Nencioni

03 Luglio 2024, 19:59

Vandali cacciati dal guardiano tornano indietro e incendiano i cestini dell'immondizia

uno dei cestini dati alle fiamme

Dopo l'episodio dei cassonetti in fiamme in varie zone della città, la notte follonichese continua a scontrarsi con atti vandalici: stavolta è toccato ai cestini dell'immondizia posizionati in viale Italia di fronte al bar e stabilimento balneare Tropicana Beach.

Il guardino notturno che si occupa della sicurezza della struttura racconta di aver sentito degli schiamazzi provenire dalla strada, così è andato a controllare per assicurarsi che fosse tutto nella norma: gli uomini che si è trovato davanti parevano in stato di agitazione o comunque intenzionati a compiere gesti inconsulti cosicché il guardiano si è trovato costretto a cacciarli da davanti la struttura del Tropicana.

Quando ogni pericolo sembrava scongiurato, gli uomini sono tornati indietro e come in un gesto vendicativo per essere stati mandati via, hanno dato alle fiamme i cestini dell'immondizia che si trovano di fronte allo stabilimento balneare.

Il guardiano, che è intervenuto spegnendo le fiamme utilizzando dei secchi pieni d'acqua, ha specificato che i colpevoli non si trattavano di ragazzini come può portare a pensare il gesto scellerato ma bensì di uomini adulti.

Il fatto, denunciato anche sui social dalla proprietaria del Tropicana Beach, è stato riportato alle Forze dell'Ordine.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie