ECONOMIA
Mauro Sellari, presidente nazionale Cna Serramenti e infissi
Quattro artigiani e imprenditori grossetani hanno ricevuto incarichi nazionali da Cna, l’associazione degli artigiani e della piccola e media impresa. Si sono concluse le assemblee elettive per scegliere i rappresentanti dei mestieri e dei raggruppamenti di interesse e un riconoscimento importante, del lavoro e dell’impegno degli artigiani grossetani, è stato testimoniato da una serie di incarichi assegnati o confermati.
Paola Checcacci
I grossetani impegnati a Roma sono Rinaldo Favilli, presidente degli operatori di verde e giardini per Cna Grosseto, eletto per la seconda volta presidente nazionale; Mauro Sellari, presidente di settore sul territorio è stato riconfermato alla guida nazionale di Cna Serramenti e infissi; Paola Checcacci, presidente del comitato Impresa donna di Cna Grosseto, è entrata a far parte della direzione nazionale; Michele Agostini, presidente dei Giovani di Cna Grosseto e di Cna Toscana, anche lui componente della direzione nazionale del gruppo Giovani.
Rinaldo Favilli
Il gruppo Giovani con Michele Agostini
“Faccio, a nome di tutta l’associazione, gli auguri di buon lavoro ai quattro colleghi – dice Saverio Banini, presidente di Cna Grosseto – e li ringrazio per la partecipazione attiva all’interno dell’associazione, che ha consentito loro di ricevere fiducia anche dai rappresentanti di altri territori. Avere all’interno di organismi nazionali una rappresentanza locale è molto importante, perché garantisce un contatto costante con i territori, un rapporto fatto di ascolto e condivisione che permette di tarare al meglio le proposte e le richieste da portare avanti”.
Saverio Banini, presidente di Cna Grosseto
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy