Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Grosseto

Grosseto, in via Senegal è aperto il nuovo punto vendita Conad con tante novità

Redazione Web

31 Ottobre 2024, 14:45

Il punto vendita Conad in via Senegal a Grosseto

Il punto vendita Conad in via Senegal a Grosseto

Un nuovo punto vendita per la zona della Cittadella. Oggi, giovedì 31 ottobre, riapre dopo soli tre giorni di fermo il punto vendita di Conad di via Senegal a Grosseto. Ha inizio così un processo di rinnovamento del negozio che progressivamente introdurrà una nuova offerta merceologica e nuove tecnologie all'interno dello spazio di vendita.

Il supermercato di via Senegal è collocato nel cuore di uno dei quartieri più popolosi di Grosseto e già da tempo offre ai cittadini un'importante gamma di servizi. Oltre ai “normali” banchi di panetteria, gastronomia, pescheria e macelleria e la ricca scelta di ortofrutta e generi vari, in via Senegal funziona un “potente” Bar Bistrot che garantisce centinaia di pasti veloci e da asporto di qualità a un pubblico sempre più variegato. Immediatamente a fianco del negozio è stata aperta, inoltre, una fornitissima parafarmacia con prodotti a prezzi concorrenziali.

“Dopo tre giorni di fermo – commenta Alessio degli Innocenti, socio della società proprietaria – i clienti troveranno una risistemazione degli spazi immediatamente antistanti l'ingresso e un arricchimento delle offerte specifiche oggi assenti. Sono oltre 600 i nuovi prodotti collocati sugli scaffali di Senegal. Il riordino, per adesso, interesserà l'ortofrutta e le prime corsie dei generi vari, ma pian piano, prima di Natale coinvolgerà l'intero negozio, per offrire una proposta sempre migliore.”
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie