ORBETELLO
Pierluigi Pardo e Paolo Bonolis a Orbetello
Pici alla bottarga nel piatto, la Laguna sullo sfondo. La pagina Facebook "I pescatori di Orbetello" ha pubblicato oggi – lunedì 17 novembre – lo scatto che ritrae due dei tanti vip ormai affezionati clienti del ristorante della cooperativa durante un pranzo. Si tratta del telecronista Pierluigi Pardo e del presentatore Paolo Bonolis.
Lo scatto non pare recentissimo, ma quel che conta è il ricordo. E soprattutto i protagonisti. Che a tavola si sono lasciati andare al "remake" di una scena entrata nella storia del cinema, più volte riproposta tra film e pubblicità: quella in cui nel cartone animato Disney "Lilli e il vagabondo" i due cani protagonisti – Lilli e Biagio – condividono la scena mangiando lo stesso spaghetto. Certo tra Pardo e Bonolis non sarà finita in un bacio romantico come tra Lilli e Biagio, visto che i due condividono solo la passione per lo sport... e per la buona cucina.

La celebre scena di "Lilli e il vagabondo"
Fulminante uno dei commenti sotto la foto: "Se fossi Bonolis non scherzerei tanto... Pardo se lo mangia!". Un bel ricordo di due dei tanti amici dei Pescatori di Orbetello. In attesa dei prossimi vip da "avvistare" da queste parti.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy