Sabato 15 Novembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

In tv

Verissimo, sabato 15 e domenica 16 novembre weekend emozionante con Edwige Fenech, Cesara Buonamici e storie che toccano il cuore

Giovanni Ramiri

15 Novembre 2025, 09:44

Verissimo, sabato 15 e domenica 16 novembre weekend emozionante con Edwige Fenech, Cesara Buonamici e storie che toccano il cuore

Edwige Fenech

Nel weekend di sabato 15 e domenica 16 novembre, Verissimo torna su Canale 5 con due puntate ricchissime di emozione, racconti personali e grandi protagonisti del mondo dello spettacolo e dell’attualità. Silvia Toffanin accoglierà in studio ospiti molto attesi, alternando ricordi, testimonianze toccanti e storie d’amore che hanno conquistato il pubblico.

Sabato alle 16.30, si apre con una presenza iconica del cinema italiano: Edwige Fenech, tornata sul grande schermo con il film Il Maestro. L’attrice, amatissima dal pubblico, ripercorrerà la sua carriera e il suo ritorno sul set, condividendo aneddoti e riflessioni su un mondo che l’ha vista protagonista per decenni.
A seguire, un’intervista ritratto alla giornalista Cesara Buonamici, volto storico del Tg5, che racconterà la sua vita professionale e personale con la sincerità e l’eleganza che la contraddistinguono.

Spazio poi a una storia d’amore che ha appassionato gli spettatori di Uomini e Donne: Martina e Gianmarco, una coppia nata davanti alle telecamere e oggi più unita che mai. In studio arriveranno anche Briga e la moglie Arianna Montefiori, in dolce attesa del loro primo figlio: un momento speciale che la coppia condividerà con il pubblico tra emozione e sorrisi.

La puntata di sabato offrirà anche un momento profondamente commovente: Verissimo renderà omaggio al maestro Beppe Vessicchio, scomparso a 69 anni. Silvia Toffanin proporrà l’ultima intervista che il celebre direttore d’orchestra aveva rilasciato alla trasmissione, un ricordo affettuoso dedicato a un protagonista indimenticabile della musica italiana.

A chiudere, l’arrivo in studio di Sevda Erginci, interprete di Zeynep nella serie di grande successo di Canale 5 Forbidden Fruit. L’attrice turca racconterà il dietro le quinte della fiction e il rapporto con il personaggio che l’ha resa famosa anche in Italia.

Domenica alle 16.00, Verissimo dà spazio alle emozioni più intime e ai racconti personali. Enrica Bonaccorti parlerà per la prima volta in televisione del problema di salute che l’ha colpita nei mesi scorsi: un confronto sincero, in cui la conduttrice e autrice condividerà fragilità, paure e forza ritrovata.

Tornerà in studio Evelina Sgarbi, chiamata a commentare le ultime dichiarazioni del padre Vittorio Sgarbi: un momento intenso, carico di chiarimenti e riflessioni familiari.
Con oltre trent’anni di carriera, arriverà anche Gabriele Corsi, pronto a ripercorrere vita e lavoro tra televisione, teatro e successi nel mondo dell’intrattenimento. Accanto a lui, il racconto di Tina Cipollari, volto amatissimo della TV, che si aprirà sulla sua storia personale con la schiettezza che la caratterizza.

La puntata affronterà poi vicende drammatiche che hanno colpito l’opinione pubblica italiana. Viviana Pifferi sarà ospite insieme al figlio Cristian: la donna racconterà il difficile percorso della sua famiglia dopo la condanna in Appello della sorella Alessia Pifferi, giudicata responsabile della morte della piccola Diana. Una testimonianza dolorosa, necessaria e profondamente umana.

Infine, Federica Pambianchi racconterà il dramma legato alla scomparsa del figlio Riccardo Branchini, il giovane diciannovenne di Acqualagna sparito nella notte tra il 12 e il 13 ottobre 2024. Una storia ancora avvolta nel mistero, che la madre porterà in studio con tutta la sua forza e la sua speranza.

Un weekend di Verissimo che si preannuncia intenso, ricco di storie vere, emozioni forti e momenti che resteranno impressi nella memoria degli spettatori.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie